Nel panorama delle monete digitali, si è affacciata da poco una criptomoneta che, a differenza delle altre, promette una crescita di valore costante nel tempo. Fantascienza? No, la moneta di cui si parla è la DT Coin e può permettersi di mantenere le promesse perchè i suoi sviluppatori l’hanno creata immersa in un vero e proprio ‘ecosistema’, in grado di garantirne la solidità. L’ecosistema si chiama DT Circle ed è stato ideato per attribuire il massimo valore ai dati dei possessori di DT Coin. Ma procediamo con ordine. Quali sono le nostre opinioni rispetto questa nuova moneta virtuale e il sistema che la sostiene? Semplicemente ottime! E vi spieghiamo il perchè. Innanzitutto, come accennato precedentemente, il guadagno con DT Coin è reale e tangibile, oltre che sicuro: il sistema su cui è costruito è quello del blockchain (già utilizzato da bitcoin), cioè una catena di blocchi – i possessori di moneta virtuale – le cui transazioni ed operazioni sono protette da tecnologia crittografata.
Come funziona il DT Network di Daniele Marinelli
Perchè, quando si nomina il DT Circle, si parla di ‘ecosistema’? Per il semplice fatto che questo network permette di sostenere e rafforzare il DT Coin, a vantaggio dei suoi possessori. Il DT Circle offre un’esperienza utile per assicurare uno scambio consapevole del valore dei dati ed equo. Come funziona? Trattandosi di una vera e propria piattaforma, anche DT Circle richiede dati per poter accedere: una volta all’interno, l’utente può non solo condividere, comunicare, interagire con altri utenti, effettuare acquisti, ma può anche guadagnare proprio attraverso il proprio flusso di dati. I pagamenti a fronte delle proprie esperienze, vengono effettuati in DT Coin, criptomoneta con la quale si possono acquistare beni materiali sulla stessa piattaforma DT Circle. Qui infatti, si possono trovare una miriade di attività e aziende che accettano pagamenti in DT Coin e grazie a questo scambio, il valore della moneta continua a crescere.
Le recensioni da parte degli utenti possessori di DT Coin e presenti in DT Circle parlano chiaro: finalmente ci troviamo di fronte ad uno strumento realmente democratico ed economicamente equo. Qui non si parla di opinioni personali, ma di una realtà che chiunque può sperimentare. Provare per credere!